COME SI ARRIVA
La città di Cherasco si può raggiungere dall'autostrada A6(Torino - Savona) utilizzando l'uscita di Marene, continuando sulla nuova A33 (Cuneo - Asti), oppure dall'autostrada A21(Torino - Piacenza) uscendo ad Alba.
Per chi arriva con l'autostrada Torino-Savona (A6) l'uscita consigliata è quella di Marene, si prosegue sul nuovo tratto autostradale Cuneo - Asti (A33), fino all'uscita dal casello di Cherasco. Seguire le indicazioni per il golf direzione Bra-Alba, alla cava di ghiaia svoltare a destra. Percorsi 2 Km si giunge al Golf Club Cherasco.
Per chi arriva invece con l'autostrada Piacenza-Torino (A21) l'uscita consigliata è quella di Asti-Est, di qui si prosegue con il nuovo tratto autostradale Asti-Alba, si seguono le indicazioni per Bra-Cherasco.
All'altezza di S. Vittoria d'Alba si svolta a sinistra in direzione Pollenzo. Alla rotonda successiva seguendo l'indicazione per Cherasco si costeggia l'ex tenuta reale giungendo, dopo circa 2 km, ad una rotonda.
Si svolta a sinistra e, dopo circa 500 mt, alla cava di ghiaia ancora a sinistra. Percorsi 2 km si giunge al Golf Club Cherasco.